• Home

Slot Pearl Lagoon

Nella video slot Pearl Lagoon prevale soprattutto il colore blu, ma questo non rende l'interfaccia monotona, perché la macchina è piena di icone tematiche. Sul campo di gioco ci sono rappresentanti della fauna acquatica come tartarughe, pesci, delfini, cavallucci marini, una conchiglia con una perla e granchi.

Prima di iniziare il gioco, è necessario inserire il numero di linee richiesto. Queste possono essere da 1 a 20 (tasto Linee). Successivamente, il visitatore seleziona il taglio delle monete (tasto Valore delle monete) e ne imposta il numero (Monete). Se il cliente desidera utilizzare il numero massimo di linee e di monete nell'estrazione, deve ricorrere al tasto Bet Max. È possibile giocare sia in modalità normale (tasto Spin) che in modalità automatica (Auto Play). Per ottenere una vincita, il visitatore deve raccogliere più immagini identiche sulla linea attiva. Una volta ottenuta la combinazione di premi, l'ospite può riscuotere la vincita o cercare di aumentarla da 2 a 4 volte, partecipando a un giro rischioso. È possibile attivarlo solo dopo che la combinazione di icone vincente appare sullo schermo, cliccando sul pulsante Gamble. Per aumentare di 2 volte il premio dell'ultimo giro, il cliente deve specificare il colore della carta nascosta e aumentare la ricompensa di 4 volte il suo seme. Nel caso in cui almeno uno dei tentativi fallisca, l'utente perderà l'intero importo ricevuto durante l'ultimo spin.

Conclusione della slot Pearl Lagoon

La Pearl Lagoon Slot dello sviluppatore Play'n GO sarà in grado di fare un'impressione duratura su qualsiasi amante dell'eccitazione. La macchina presenta una serie di caratteristiche positive, tra cui una grafica straordinaria, un'interfaccia user-friendly, un'animazione sorprendente e una trama affascinante. Il principale vanto del gioco è il suo alto livello di rendimento. Uscire dai limiti della slot con le tasche vuote è quasi impossibile. Giocate subito ai giochi di casinò con denaro reale, basta registrarsi in uno dei casinò di vostro gradimento.