• Home

Il folletto va all'inferno

Gli sviluppatori della slot Leprechaun goes to Hell non hanno lesinato sull'uso di effetti di animazione. Nella parte centrale dell'interfaccia di gioco, sono presenti cinque file di gioco, ognuna delle quali contiene 3 posizioni per i personaggi. I tamburi sono separati l'uno dall'altro da partizioni metalliche arricciate. Lo sfondo dei tamburi coincide con quello esterno: è monotonamente rosso con la fiamma che erutta in lontananza. Utilizzando gli interruttori più/meno, i partecipanti sono invitati a scegliere uno dei valori di credito. Dopo aver impostato il valore, è necessario utilizzare il pulsante di avvio dello spin - Rotate se si è deciso di utilizzare il tipo di puntata manuale. Se si desidera giocare automaticamente, è necessario cliccare su Autoplay, quindi nella finestra che si apre specificare 10, 20, 30, 40 o 50 auto spin, nonché selezionare le caselle di controllo nei campi a propria discrezione, specificando l'opzione per la quale si interromperanno ulteriori estrazioni. Questa può essere una qualsiasi ricompensa, l'avvio di giri gratuiti, l'ottenimento di un jackpot o la riduzione/aumento del saldo di gioco di un valore predeterminato in questo gioco d'azzardo.

Simboli in Leprechaun va all'inferno

Il simbolo sparso, che cade su qualsiasi posizione della slot machine, indipendentemente dalla sua ubicazione, comporta un pagamento fisso per 2 o più copie, e innesca inoltre una partita bonus con 10 giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, ogni premio ricevuto viene ulteriormente moltiplicato per 2. Se durante il gioco bonus appaiono sullo schermo altri 3 o più vasi, allora verranno aggiunti altri 10 pezzi al resto dei giri e il fattore di moltiplicazione aumenterà di uno, fino a tre. Il numero di possibili riavvii del round non è limitato, anche se il coefficiente massimo non può superare il valore di x10.

Con tre ragazze sullo schermo, si attiva il gioco bonus Love. Ogni cuore, apparso al momento del round bonus, permette di effettuare dei respin gratuiti e, su una scala speciale con la temperatura, il valore sul termometro aumenta e dà la possibilità di ottenere un super jackpot. Allo stesso tempo, durante la modifica del bonus, è possibile far cadere combinazioni da un massimo di tre elementi, i cui coefficienti sono leggermente diversi da quelli disponibili durante i giri classici. In questo caso, vengono utilizzate solo 5 traiettorie su un campo formato da 3x3 celle. Ottenere ciascuna delle combinazioni aumenta in modo ancora più significativo la temperatura dell'ambiente e, di conseguenza, le possibilità di ottenere un jackpot.

La Donna Diavolo chiamata Evilene è il simbolo Wild di questa slot online che innesca un gioco bonus se forma una combinazione di 3 simboli.

Il folletto va all'inferno Conclusione

Giri classici, combinazioni vincenti, giri gratuiti, diversi giri unici e molto altro attendono i giocatori sulla macchina da gioco Leprechaun goes to Hell. E, naturalmente, non dobbiamo dimenticare la probabilità di ritorno finanziario nelle slot machine che si possono giocare gratuitamente su BGAOC, che è del 96% di successo.