Abitare Cascina Merlata coglie l’ occasione per augurare a tutti i suoi attuali e futuri clienti i più affettuosi auguri di buone feste, e per ricordare che il nostro ufficio vendite rimarrà chiuso dal 31 Dicembre 2015 fino al 6 Gennaio 2016, per poi ritornare con la frequenza e l’ orario esposti.

Un’ ulteriore comunicazione, è rivolta per coloro che hanno scelto la nostra come esperienza abitativa, dove per rispettare le tempistiche programmate, dal prossimo Gennaio sarete chiamati per concordare un appuntamento, presso il nostro ufficio vendite per pianificare la necessità e i desideri della vostra futura abitazione.

Il primo passo sarà stabilire gli eventuali spostamenti di tavolati, inserimento di eventuali porte scorrevoli a scomparsa, spostamenti di sanitari, lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero, linee dati, prese antenna tv , impianto antintrusione, impiantistica elettrica in generale, porte e zoccolini.
Avrete a disposizione il personale specialistico per queste necessità che Vi consiglierà e Vi metterà al corrente delle recenti normative vigenti per il rispetto delle conformità e successiva certificazione.
Successivamente sarete invitati dalla ditta Fratelli La Penna S.r.l., che vi seguirà nelle scelte di pavimenti e rivestimenti, indirizzandoVi in base alle necessità espresse.
Per coloro che già sono seguiti da mobilieri e installatori consigliamo di contattarli per avere un piano di collocazione di complementi e impiantistica, per poterli posizionare secondo le esigenze specifiche.
Per coloro che possiedono già mobilio e complementi il nostro personale sarà lieto di adeguare gli impianti secondo necessità.
Si potrà, in ogni sede, richiedere preventivi per tutto ciò che interessa ed esula dal capitolato, il personale fornirà la documentazione necessaria che sarà sottoposta ad approvazione dell’acquirente il quale, in ogni momento, avrà documentazione a comprova di ogni sua scelta mediante una scheda personale che indicherà nome e cognome, numero di appartamento, data di emissione del preventivo, elenco del materiale scelto sia dal capitolato sia fuori capitolato con eventuali conteggi in aggiunta.
Il personale è a disposizione con listini e cataloghi per ogni desiderio anche se il già ricco capitolato fornisce ampia gamma di soluzioni.

Come visibile nella foto sottostante per il 2016 è previsto un pannello relativo al capitolato, integrato con tutte le possibili varianti offerte dal brand Bticino per arricchire al massimo l’ esperienza con il sistema domotico My Home