EXPERIENCE: EXPO RIAPRE IL 27 MAGGIO 2016

Home » EXPERIENCE: EXPO RIAPRE IL 27 MAGGIO 2016

EXPERIENCE: EXPO RIAPRE IL 27 MAGGIO 2016

L’area di Expo riapre al pubblico il 27 maggio 2016 col nome di Experience: l’ingresso sarà gratuito, ci sarà spiaggia, street food e tanto altro.

Il nuovo nome di Expo è Experience e riaprirà il 27 maggio 2016, entrata gratuita.
Il nuovo nome di Expo è Experience e riaprirà il 27 maggio 2016, entrata gratuita.
PUBBLICITÀ

Mancano pochi giorni alla riaperturadell’area che ha ospitato Expo: avrà un nuovo nome e tante novità interessanti per i giovani e le famiglie. Venerdì 27 maggio 2016 Experience aprirà i battenti e per tutta l’estate accoglierà i visitatori – milanesi e non – che vorranno godersi le partite di calcio trasmesse dai maxischermi, le specialità dello street food, la spiaggia, lo sport, il parco e il divertimento all’aria aperta.

Experience

In arrivo nuovo nome per l’Esposizione Universale 2015 e nuove emozioni da vivere in compagnia: il dopo Expo cambia decisamente look e si chiamerà Experience rESTATEaMilano dall’idea di un gruppo di studenti del Politecnico di Milano. Dal prossimo fine settimana fino al 30 settembre 2016 si potrà trascorrere il weekend con la famiglia e gli amici – dalle ore 14.00 alle 23.00, dal venerdì alla domenica – scoprendo volta per volta le iniziative e gli spazi che saranno inaugurati in questa cittadella della innovazione.

Nuova stagione a Rho

Ricomincia l’avventura con la riapertura di un quinto dell’intera area che aveva ospitato il meraviglioso progetto Expo, con la location dove vivere i concerti e la via dello street food. Gradualmente saranno attivate altre aree tematiche. Dal 17 giugno saranno visitabili Palazzo Italia e il Children Park, dall’8 luglio una grande area dedicata alle famiglie, dal 15 luglio lo spazio per il completo rilassamento – area dove troverete anche una spiaggia comprensiva di ombrelloni e nebulizzatori per contrastare l’afa – e una zona sport di tutto rispetto – con calcetto, basket, volley e altro – e dal 29 luglio ci sarà il Pet Paradise che accoglierà gli amici a 4 zampe.

Palinsesto Estate 2016

Fra gli eventi in serbo per i visitatori ve ne anticipiamo alcuni organizzati per questa prima estate: dal 10 giugno al 10 luglio si potranno seguire gli Europei di calciograzie all’istallazione di maxischermi, dal 24 giugno verrà riacceso il magico e indimenticabile Albero della Vita, il 9 luglio appuntamento con il direttore Myung-Whun Chung insieme all’orchestra della Scala per un bellissimo concerto, in agosto tanto sport e emozioni con le Olimpiadi di Rio e a settembre il Gran Premio di Monza. L’ingresso sarà sempre gratuito.

Inizia l’era di Experience rESTATEaMilano

L’amministratore delegato Giuseppe Bonomi di Arexpo ha spiegato in un’intervista che questo è solo l’inizio e per il 2017 il programma sarà ancora più accattivante e coinvolgente. Non dimentichiamo che per mercoledì 25 maggio 2016 è prevista una serata di gala ideata da Bocelli e l’ex calciatore Zanetti, un concerto di beneficenza all’Open Theather a favore dei bambini sfortunati, e dopo la musica live e la partecipazione sul palco dei tanti ospiti del mondo dello spettacolo sarà servita una cena esclusiva per mille invitati. Se volete rimanere aggiornati sugli innumerevoli eventi e le informazioni sulla città di Milano cliccate sul tasto ‘Segui‘ posto in alto.