Controllare da remoto i consumi energetici e la protezione della propria casa, rilevando se ci sono dei movimenti in entrata o in uscita, gestire in maniera facile e sicura tutte le esigenze all’interno delle mura domestiche, ottimizzando i carichi energetici, gestendo luci e prese da remoto tramite smartphone o tablet.

In questo scenario Enel Energia scende in campo con e-goodlife. L’innovativa soluzione dedicata al mondo della smart home per il monitoraggio e la gestione, via smartphone e tablet, dei consumi energetici e degli elettrodomestici che semplificherà e renderà più comoda la vita di tuttii clienti. Un prezioso aiuto per le attività della casa, ma anche per le piccole incombenze della vita di tutti i giorni. Grazie alla App dedicata sarà possibile monitorare i consumi elettrici in tempo reale, avere la spesa a domicilio in giornata e senza costi aggiuntivi, gestire gli elettrodomestici da remoto e ricevere informazioni utili su meteo, traffico ed altri vantaggi e premi utili.

e-goodlife offre a tutti i cittadini servizi gestibili da remoto tramite smartphone e tablet . Aiuta a risolvere problemi con soluzioni semplici, ad esempio, impostando la App in modo tale da ricevere avvisi personalizzati qualora i sensori su porte e finestre rilevassero movimenti anomali nella propria abitazione.
Le soluzioni capaci di semplificare la vita e far risparmiare tempo ed energia sono diventate alla portata di tutti.