Juegos populares

Top-10

Produttore

(12)

Booongo
Wazdan
Pragmatic
GreenTube
Amatic
Appolo
Aristocrat
Bet2Tech
Betsolutions
Kagaming
Merkur
Microgaming
MrSlotty
NetEnt
Novomatic
Play Pearl
PlayNGo
Playtech
QuickSpin
Red Tiger
Relax Gaming
SpadeGaming
Tomhorn
Tripple Cherry
WMG
Yggddrasil

Khizhaubldp***

15

$

in

|

Sdzik***

46

$

in

|

Tutti i giochi

(46)

    Slot Tower Quest
    Demo
    5381$
    Slot Pimped
    Demo
    5571$
    Slot online Pearls of India
    Demo
    5392$
    Slot Moon Princess
    Demo
    5951$
    Slot Idoli Aztechi
    Demo
    5574$
    Slot Happy Halloween
    Demo
    5276$
    Recensione della slot Book of Dead
    Demo
    5367$
    Slot 5x Magic
    Demo
    5071$
    Slot Legacy of Egypt
    Demo
    5009$
    Slot Cops'n'Robbers
    Demo
    5599$
    Slot Gemix
    Demo
    5850$
    Slot Wild Blood
    Demo
    5663$
    Slot Sweet Alchemy
    Demo
    5500$
    Slot Leprechaun Goes Egypt
    Demo
    5358$
    Slot Prissy Princess
    Demo
    5818$
    Slot Sweet Alchemy
    Demo
    5856$

    Play’n Go slot machine

    La storia di questa società di software è iniziata nel 1997. Il team dietro questa azienda ha fatto di tutto, dallo sviluppo di giochi a ruoli di consulenza. Ma hanno deciso di creare solo giochi di casinò online, e hanno avuto successo in questa linea di lavoro per più di 20 anni. L'obiettivo di questa azienda non è quello di essere il più grande fornitore di software come Microgaming, ma quello di creare i giochi migliori. Creano giochi con una grafica eccellente e molto divertenti. La cosa più bella di questa società di software è che i giochi che rilascia possono essere giocati gratuitamente. Questo fornitore di software è effettivamente uno dei migliori nel settore dei giochi, ma cerca sempre di migliorare la qualità dei giochi e il loro valore di intrattenimento. Grazie a questo sforzo costante, il loro portafoglio è composto da giochi innovativi e di alto livello.

    Piattaforme del fornitore di software Play’n Go

    Questa società di software è molto flessibile per quanto riguarda il numero di piattaforme che offre ai giocatori. È possibile scegliere la piattaforma mobile, la versione di gioco istantaneo e la piattaforma di casinò dal vivo. Ecco un breve riassunto di tutte le piattaforme su cui si può giocare.

    La versione di gioco istantaneo

    È possibile accedere a questa piattaforma molto facilmente. Basta cercare questo fornitore di software su un browser di vostra scelta, cliccare su un link e sarete pronti a giocare ai giochi rilasciati da questa incredibile azienda di software. Questa piattaforma di gioco istantaneo è compatibile con molti sistemi operativi come Linux, Windows e Mac. Inoltre, i giochi si caricano molto velocemente. Il caricamento richiede fino a tre secondi.

    La piattaforma mobile

    Anche se questa società di software è stata fondata 21 anni fa, è ancora in anticipo sui tempi. All'inizio produceva solo giochi di casinò che si potevano giocare su un PC, ma oggi è possibile giocare ai giochi rilasciati da questa società di software su qualsiasi dispositivo mobile di vostra scelta. Che si tratti di uno smartphone o di un tablet, potete giocare a tutti i giochi di casinò mobile che desiderate. Potrete giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Sulle piattaforme di casinò mobile potrete divertirvi con molti titoli, come Wild North, Golden Ticket e Jade Magician.

    Negli ultimi anni, questo fornitore di software si è concentrato sulla creazione di giochi di casinò mobile di alto livello. Oltre alle slot machine online, è possibile giocare a video poker, video bingo e gratta e vinci. Il bello di questi giochi è che si caricano in pochi minuti.

    La piattaforma del casinò dal vivo

    Vi piacerebbe vivere l'esperienza tradizionale del casinò comodamente da casa? Se è così, potete vivere questa fantastica esperienza grazie all'incredibile piattaforma di casinò dal vivo che questa società di software offre agli appassionati di gioco. I giochi di casinò dal vivo sono stati sviluppati in modo che i giocatori abbiano la possibilità di giocare contro altri giocatori in un ambiente competitivo ma sano. Quando si lancia questa piattaforma, si giunge alla conclusione che l'esperienza dell'utente è superba e i giochi rilasciati da questo fornitore soddisfano ogni esigenza di gioco.

    È possibile accedere ai giochi con estrema facilità e sicuramente non si avranno problemi a comprenderli. Tutti i giochi di casinò con croupier umano dal vivo sono trasmessi in HD. Quando iniziate a giocare a qualsiasi gioco di casinò online dal vivo, sarete accolti da un croupier umano in carne e ossa che vi aiuterà a risolvere qualsiasi problema che potreste incontrare durante i giochi di casinò dal vivo. Avrete l'opportunità di entrare in contatto con il croupier tramite una chat dal vivo. Molti giocatori hanno espresso giudizi positivi sulla qualità dei giochi di casinò online dal vivo.

    Bonus e promozioni del casinò Play’n Go

    Questa società è completamente dedicata a fornire giochi di prima classe con pacchetti di bonus vantaggiosi. L'obiettivo principale di questo fornitore di software è assicurarsi che i giocatori siano soddisfatti dei loro giochi di casinò online. Ma non è tutto. Play’n Go vuole anche accontentare i giocatori con i bonus. Fortunatamente, questa azienda è riuscita a proporre promozioni e offerte che convinceranno i giocatori a continuare a divertirsi con i giochi rilasciati da questo gigante del software. I giochi del casinò online hanno caratteristiche intriganti e, combinati con eccellenti promozioni, sono molto popolari tra la stragrande maggioranza degli appassionati di gioco di tutto il mondo. Questa società di software offre una vasta gamma di bonus e promozioni che possono essere utilizzati in quasi tutti i casinò. Inoltre, è possibile ottenere molti bonus su ogni piattaforma.

    Non importa se state giocando su un cellulare, su un casinò dal vivo o sulla versione istantanea. Questa società utilizza i bonus per convincere i giocatori a continuare a giocare sul proprio sito. Le offerte daranno anche la possibilità ai giocatori di divertirsi con i giochi di casinò per un bel po' di tempo. I bonus abituali che questo fornitore offre sono bonus senza deposito, giri gratuiti, bonus sul deposito, ecc. Avrete anche l'opportunità di entrare nei programmi fedeltà se prima soddisfate un paio di condizioni. Per essere iscritti al programma fedeltà, dovrete essere molto fedeli al casinò online e giocare regolarmente ai suoi giochi. Ci sono anche slot progressive che potrebbero ricompensarvi con un grosso premio in denaro. Inoltre, la maggior parte dei giochi creati da questa società di software ha una percentuale di ritorno al giocatore molto alta. Oltre a questi bonus, ci sono molti altri bonus che potrebbero ricompensarvi con premi interessanti. Potreste anche ricevere un'offerta in occasione di festività come il Natale, o in giorni speciali come il Black Friday. Una cosa è garantita: Play’n Go vi ricompenserà con bonus incredibili.

    Tipi di giochi del casinò online Play’n Go

    Questo potente software offre una vasta gamma di oltre 125 giochi di tutti i tipi. Gli amanti del gioco possono giocare alle slot machine online, al video poker, al video bingo, ai gratta e vinci, ecc. Play’n Go è diventato famoso nell'industria del gioco per le sue slot online di alto livello. Le video slot realizzate da questa società sono molto moderne e la grafica di tutti i giochi è incredibile. I titoli hanno anche animazioni molto divertenti e caratteristiche fantastiche. Questo gigante del software ha creato giochi di casinò online che sono popolari tra molti amanti del gioco d'azzardo, e in questo momento, avrete un breve riassunto dei migliori giochi che questo fornitore di software ha da offrire.

    Inferno Star

    Questa video slot è una classica fruit machine. Ha cinque rulli e, se riuscite a vincere un jackpot, sarete ricompensati con 250.000 monete, il che rende questo jackpot davvero unico nel mondo del gioco. I simboli che incontrerete durante il gioco di questa slot machine online sono limoni, ciliegie, prugne e altre icone di frutta. Questa slot ha una percentuale di ritorno al giocatore del 96,3%, che è superiore allo standard medio dei giochi da casinò Play’n Go.

    Mahjong 88

    È una delle ultime uscite di questo fornitore di software ed è già molto popolare tra gli amanti del gioco. Inoltre, questa slot online ha otto rulli e otto righe, il che la rende una delle slot più rare con questo tipo di configurazione dei rulli. In questo gioco sono presenti quattro simboli wild e ogni simbolo wild rappresenta una stagione. Ci sono i simboli autunno, primavera, estate e inverno. L'icona wild funge da sostituto per ogni altro simbolo del gioco. Questa slot ha un eccellente RTP del 96,6%.

    Crystal Sun

    Questa slot machine online è un titolo nuovissimo di questo fornitore di software ed è stata rilasciata nel 2019. È molto simile a un'altra slot chiamata Starburst. Questa video slot ha dieci linee di pagamento e cinque rulli. Inoltre, è possibile vincere fino a un massimo di 4.000 volte la puntata, il che è semplicemente incredibile per qualsiasi slot. Questa slot ha un tema futuristico occidentale e una percentuale di ritorno al giocatore del 96%.

    Cats and Cash

    Questa è una delle video slot più interessanti che questo fornitore di software ha da offrire. I simboli sono tutti personaggi felini. Questa video slot è dotata di cinque rulli e dieci linee di pagamento. Inoltre, c'è un round bonus speciale, in cui gli appassionati di gioco possono ottenere un moltiplicatore di 5000x, che è un grande premio. Il simbolo scatter del gioco è il gatto ospite. Se si ottengono cinque di questi simboli, si viene ricompensati con moltiplicatori molto grandi.

    Hugo Goal

    Si tratta di una video slot relativamente nuova con Hugo, troll, come simbolo principale di questo gioco. Gli altri simboli che vedrete sono Don il Croco e la Capra. Vedrete anche delle scarpe da calcio, un pallone e un fischietto. In questo gioco c'è un round bonus speciale in cui si può ottenere un moltiplicatore di 10 volte.

    Baker’s Treat

    Questa video slot ha quindici linee di pagamento e cinque rulli. I simboli sono torte di diversi colori. Questa slot machine online ha un'alta volatilità e, una volta che si inizia a giocare, si ha una grande possibilità di ottenere una vincita in questo gioco abbastanza rapidamente. Ci sono cinque torte diverse, e quella che vi porterà il premio più grande è la torta di fragole. Se ne ottenete cinque, sarete ricompensati con un moltiplicatore 40x, un premio incredibile.

    Big Win Cat

    Questa è una slot machine online a tema giapponese che presenta alcuni simboli molto colorati. Durante il tempo in cui giocherete a questo gioco da casinò, vedrete tartarughe, ventagli e il bellissimo pesce koi. Questo gioco ha tre rulli ed è molto facile capire il concetto di gioco. Questa video slot ha un bel bonus round che potrebbe, alla fine, ricompensarvi con un moltiplicatore 10x.

    Mystery Joker 6000

    Questa slot machine online ha un aspetto retrò da fruit machine. Una volta iniziato a giocare, vedrete i simboli che si possono vedere nelle fruit machine dei casinò tradizionali, come angurie, uva, prugne, ciliegie e arance. Questo gioco ha tre rulli e una percentuale di ritorno al giocatore del 92,2%, che è davvero ottima. Se vi piace giocare alle slot vintage, questa video slot vi piacerà molto.

    Sizzling Spins

    Questa slot machine online ha come tema il barbecue. I simboli che vedrete quando inizierete a giocare a questa video slot sono funghi alla griglia, mais, pomodori, cipolle, salsicce, ecc. Questa video slot è dotata di cinque rulli e dispone di 243 modi per vincere. I simboli che hanno il valore più basso sono le verdure, mentre quelli che hanno un valore più alto sono le salsicce e altri prodotti a base di carne.

    Book of Dead

    È una video slot basata su una band metal svedese. I simboli di questo gioco sono bombe, caschi, i membri della band, ecc. Questa slot machine online ha un RTP del 96,5%.

    Giudizio finale

    Play n’Go è davvero un fornitore di giochi che vale la pena controllare grazie ai suoi design impareggiabili, alla grafica incredibile e all'adattabilità della piattaforma. E grazie alla grande varietà di giochi, è molto probabile che ne troviate uno che vi piaccia e che soddisfi tutte le vostre aspettative di giocatori. Nel caso in cui abbiate deciso di provare i giochi di questo provider, tutto quello che dovete fare è andare ai casinò della nostra tabella, selezionare quello che desiderate, visitare il suo sito web e registrarvi gratuitamente. Ricordate di giocare sempre in modo responsabile e, se siete nuovi, il nostro suggerimento è sempre quello di giocare gratuitamente prima di lanciarvi nel gioco con denaro reale.


    FAQ

    • Play n’ Go è un software sicuro?

    • Posso giocare ai giochi di Play n’ Go gratuitamente?

    • Posso giocare ai giochi di Play n’ Go usando le rupie?

    • Tutti i casinò offrono giochi Play n’Go?